mercoledì 25 febbraio 2015

Una start up per far crescere lo sport: l'esempio trentino

Palladium Management è una società di management sportivo e aziendale, nata dall’idea di tre ragazzi trentini che sono riusciti ad trovare un punto d’incontro fra la loro passione per lo sport e la loro laurea in economia. Alessandro Coser, Ivan Fonsatti e Nicola Lorenz hanno dato vita ad un progetto ambizioso che ha principalmente due obiettivi: dare la possibilità a giovani atleti trentini di esprimersi al massimo delle loro potenzialità e sensibilizzare il mondo delle aziende affinché promuovano il loro brand facendo leva sui valori positivi che lo sport può trasmettere.
Ieri, presso il Muse, si è tenuta la presentazione ufficiale della Società, con la presenza di tutte le Aziende che, credendo fortemente in questo innovativo progetto, hanno deciso di contribuire e di far parte del suo sviluppo.
Alcuni ragazzi Palladium
È stato inoltre presentato il Team Palladium Despar, un gruppo costituito dai migliori giovani atleti del territorio provenienti da discipline differenti: Yeman Crippa, Neka Crippa e Saskia Battistoni (atletica), Arianna Bridi, Sara Gusperti e Francesca Stoppa (nuoto), Cecilia Zorzi (vela), Alessandro Santoni (arrampicata), Federico Nicolini (sci alpinismo), Deborah Chiesa e Sara Eccel (tennis), Massimo Parziani (motociclismo).

Onorata di far parte dello staff medico-sanitario della Società, auguro un grosso in bocca al lupo a tutti…atleti, aziende e a tutto il team societario!!

Gli atleti, il direttivo e lo staff medico
Foto: R. Hillebrand

Nessun commento:

Posta un commento